RilegatoaMano a #milanophotoweek

Quest'anno i miei libri partecipano anche a Milano Photo Week!

Dal 5 all’11 giugno 2017, Milano rende omaggio alla fotografia con la prima edizione della Milano PhotoWeek. Una settimana di mostre, incontri, visite guidate, laboratori, progetti editoriali, opening o finissage, proiezioni urbane dedicati alla fotografia.

7BOOKs_su_nero LOGO photoweek

7Books

LIBRERIA ODRADEK

h 18:00

Visita guidata con gli autori della mostra fotografica dell’associazione culturale Image Factory. Saranno esposti instant book di Stefano Anchisi, Giorgio Chiarello, Enrico Cinquini, Marlin Dedaj, Fabio Pitzolu, Paolo Sacchi, Umberto Vecchi.
Instant Books realizzati da Francesca Premoli, rilegatrice

Image-Factory è un’associazione culturale dedita alla promozione della fotografia di qualità che trova nella realizzazione di stampe fine-art la sua massima espressione, mentre la libreria Odradek è una radicata presenza di eccellenza nella piccola e media editoria. La scelta di realizzarvi una mostra fotografica è perfettamente in linea con le scelte espositive di Image-Factory, che prediligono luoghi raccolti ove sia più facile creare un clima di complicità e dialogo tra chi espone e il pubblico. In omaggio al particolare luogo espositivo, si propone una mostra costituita da immagini fotografiche in forma di libro, ognuno stampato e realizzato con la preziosa opera di una artigiana del rilegare: ciascuno con il suo linguaggio, la propria sensibilità e un tema ben preciso.
Saranno esposti instant book di Stefano Anchisi, Giorgio Chiarello, Enrico Cinquini, Marlin Dedaj, Fabio Pitzolu, Paolo Sacchi, Umberto Vecchi.
Gli instant book sono realizzati da Francesca Premoli rilegatrice.

via Principe Eugenio 28
www.image-factory.it
Mostra aperta dall’8 al 10 giugno. Orari: 18:00 – 22:00
Ingresso libero

I commenti sono chiusi